martedì 17 giugno 2014

Segnaliamo questo appello inviatoci da un lettore alla casella di posta del Blog.


AMO MOLTO CONOSCERE PER LOTTARE.



APPELLO A TUTTI I CAMERATI!

baldini.silvano@virgilio.it 


Egregio Direttore e caro Camerata,mi scusi il
disturbo ed il tono
confidenziale,mi...
chiamo Silvano ho 55 anni fin da ragazzo cerco di "fare la mia parte"contro chi crede di aver vinto oltre alla guerra anche le nostre coscienze, amo leggere molto per essere
informato su,Attualità,Politica,Storia Disciplina che Adoro(vorrei tanto poterne sapere di piu sulla IIGUERRRA MONDIALE),non ho potuto studiare per motivi economici, purtroppo da tempo
economicamente le cose non vanno bene ed avendo subito una operazione
al cuore tempo fa non posso svolgere lavori tipo manovale, camionista
gli unici che forse si trovano,la prego cerchi di aiutarmi
culturalmente parlando,sa poter leggere il tanto materiale edito come
qualche vostro lavoro come opuscoli, riviste cartacea,copie anche rovinate che
non riesco a scaricare avendo il computer vecchio,lo so le chiedo molto,troppo e me ne scuso,
pero' poter leggere qualche copia magari di quest' anno di riviste MAI
viste che forse voi ricevete(a cui ho scritto senza risposta alcuna) come STORIA VERITA',RAIDO,ITALICUM,THULE,POPOLO D' ITALIA,NUOVA STORIA CONTEMPORANEA,FOCUS STORIA,STORIA IN RETE(l'unica che ho sfogliato per caso ogni tanto fino al numero di Maggio del 2013 ha copie uscite dopo?)non si arrabbi la prego anche se ne ha
tutto il diritto viste la mie
folli richieste,ma sarebbe bello leggere queste riviste però vivo con
pochi soldi di cassa integrazione purtroppo non riesco a scaricare
nulla avendo un computer piu' vecchio di me,SOGNO di poter leggere riviste,giornali anche di tanti anni fa anche fotocopiati come Asso di Bastoni La Sfida,Meridiano ecc..
perchè creda amo molto CONOSCERE PER LOTTARE.

Mi scusi per il disturbo ed
il tempo che le ho fatto perdere.
Silvano.
baldini silvano
via 4 novembre 62
64016 Sant'Egidio
Teramo
  

chi volesse inviare materiale per il camerata Baldini Silvano inviare email con allegati, sennò Invia materiale all'indirizzo sopra riportato.

 



                   baldini.silvano@virgilio.it

Grazie nobis.  Boia Chi Molla il blog.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.